Epilazione Definitiva

Epilazione Definitiva

Lo Studio di Estetica Avanzata SOLEI è specializzato nel settore dell’EPILAZIONE DEFINITIVA diventando, oramai, un punto di riferimento per molti clienti che cercano risultati efficaci e concreti.

Offriamo alla nostra clientela ESPERIENZA, METODO e TECNOLOGIE sempre più efficienti per affrontare e risolvere in maniera sicura e duratura il problema dei peli superflui su viso e corpo.

Il RISULTATO è da sempre il nostro primo ed unico obiettivo!

EPIL.PRO® è il nostro metodo esclusivo; prevede un’accurata analisi della zona da trattare e degli elementi caratteristici e distintivi di ogni singolo soggetto che ci permetterà di creare un protocollo ottimale di lavoro personalizzato, adatto sia a uomini che a donne, applicabile in qualsiasi zona del corpo, su qualunque tipo di fototipo e per qualsiasi tipologia di pelo, dal più sottile al più robusto, dal più scuro a quelli bianchi.

Il metodo EPIL.PRO®, per garantire ed ottenere la rimozione del pelo nel più breve tempo possibile, prevede l’utilizzo sinergico di più tecnologie di epilazione definitiva, ognuna specifica per ogni tipo di pelo e per ogni fototipo:

LASER FIBRA OTTICA | per peli scuri e spessi
Il laser a fibra ottica permette l’emissione di energia in maniera sostanzialmente diversa rispetto alla precedente tecnologia: l’angolazione di emissione di energia è differente, nel sistema VLS l’angolo ha un ampiezza maggiore, e quindi un inferiore livello di penetrazione, che non permette di raggiungere con la massima energia la zona dei bulbi piliferi.
Nel sistema a fibra ottica invece si assiste ad un emissione di luce più concentrata e con una minore angolazione, di conseguenza la luce raggiungerà al suo picco energetico proprio la zona bersaglio dei bulbi piliferi.

Come funziona Fibra Laser Pro con sistema SHR?
SHR sta per “Super Hair Removal” ed è un innovativa tecnologia che permette la massima efficacia nel campo dei laser per l’epilazione.
La temperatura del follicolo pilifero aumenta con una maggiore intensità rispetto alla temperatura del derma, nello stesso lasso di tempo.
Questo permette di far raggiungere al bulbo una temperatura tale da far cadere il pelo, senza creare danni alla pelle.

LUCE PULSATA | per peli chiari e fini
Concettualmente simile al laser, si differenzia da quest’ultimo per alcuni fattori.
Dal punto di vista tecnico l’IPL è una luce di alta energia non selettiva [più lunghezze d’onda ad ogni impulso] e non collimata [più direzioni di propagazione della luce].
Dal punto di vista pratico l’IPL è più duttile e più sicuro: lunghezze d’onda diverse si adattano al contenuto di melanina del pelo, e dei tessuti circostanti e sono in grado di colpire sia bersagli profondi che superficiali.
ELETTROCOAGULAZIONE | per peli bianchi
L’elettrocoagulazione ad ago prevede l’applicazione di un particolare strumento dotato di un manipolo in grado di erogare una corrente di debole intensità.
Essa scorre lungo un sottilissimo ago che, posto alla radice del pelo, va a devitalizzarne il bulbo, impedendone così la rigenerazione.
Vengono erogati due tipi di corrente, utilizzati sia separatamente che in contemporanea:
TERMOLISI: corrente ad alta frequenza che induce un rialzo termico tale da provocare la coagulazione delle cellule del punto colpito e quindi la distruzione del bulbo pilifero;
ELETTROLISI: corrente continua galvanica che va a scomporre la materia colpita negli elementi che la costituiscono.