SINERGY LIFT® VISO | lifting naturale

SINERGY LIFT® VISO | lifting naturale

SINERGY LIFT® VISO è il METODO di lavoro progettato e creato con attenzione da me stessa, che troverai esclusivamente nel mio Studio di Estetica Avanzata SOLEI a Grugliasco.

OBIETTIVO
Segue una speciale formula, testata con successo e garantita al 100% ed ha come unico obiettivo il LIFTING NATURALE del VISO, che consente il rassodamento profondo, il sollevamento dei tessuti e l’armonia del tutto in maniera naturale, delle principali parti del profilo facciale:

III-superiore [parte alta del viso] occhi e fronte
III-medio [parte media del viso] zigomi e guance
III-inferiore [parte bassa del viso] contorno mandibolare e mento
collo e décolleté

A CHI E’ RIVOLTO
Nasce dall’esigenza di creare un protocollo di trattamenti unico ed efficace, ideale sia per uomini, che per donne, OVER40, con risultati sorprendenti, più duraturi nel tempo, dall’aspetto decisamente naturale e credibile, e soprattutto che non stravolgesse l’espressività e la mimica facciale dell’individuo stesso.

La sinergia di specifici trattamenti combinati [tecnologie + manualità], variabili e totalmente personalizzati in base alle esigenze della singola persona, ci assicura di:

ottenere risultati evidenti fin dalla prima seduta
lavorare alla radice l’inestetismo risolvendo gli squilibri che lo hanno provocato
mantenere i risultati il più a lungo possibile nel tempo

NO trattamenti standard
NO false promesse
NO soluzioni invasive

PROTOCOLLO DI LAVORO
Per la sua estrema efficacia, prima di iniziare con noi il percorso SINERGY LIFT® VISO, è OVVIAMENTE di fondamentale importanza, eseguire un’approfondita Diagnosi di Estetica Avanzata [DEA] che permetterà alla Beauty Expert di personalizzare e costruire il protocollo di lavoro perfetto per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Il tempo della seduta singola SINERGY LIFT® VISO varia dai 60 ai 90 min., in relazione alle problematiche estetiche,
e necessita almeno di 4 settimane per la FASE PREPARATORIA + altre 8 settimane per la FASE ATTACCO; i trattamenti specifici, con frequenza settimanale, si suddivideranno, inoltre,  in 4 importanti fasi.

COS’E’ L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE?
L’invecchiamento della pelle è purtroppo un problema che prima o poi tutti noi siamo costretti ad affrontare; è un’evitabile trasformazione fisiologica ed è caratterizzato da una sempre minor capacità dei tessuti di rigenerarsi.

A partire dall’età di 30 anni, la pelle perde man mano la sua capacità di trattenere acqua, diventa meno elasticità e la formazione delle prime rughe prendono origine.
Con il passare del tempo, il rinnovamento cellulare rallenta, il film idro-lipidico si assottiglia, la pelle diventa quindi più secca e disidratata, la produzione di elastina e collagene diminuisce e si ha, così, una perdita di elasticità e compattezza cutanea.
A partire dai 50 anni, periodo che generalmente corrisponde, nella donna, alla menopausa, subentrano anche i fattori ormonali ad influire negativamente sul rinnovamento cutaneo, sull’idratazione, si ha una maggior perdita di collagene ed elastina e un’anomala distribuzione della melanina.
I tessuti diventano, quindi, meno elastici e tonici, iniziano a cedere e scendere verso il basso, si svuotano, le rughe d’espressione diventano sempre più marcate, i contorni stessi del viso perdono definizione e l’aspetto generale diventa dunque più stanco e invecchiato.
Inoltre, i fattori ambientali esterni [raggi UV, inquinamento, smog], la vita frenetica di oggigiorno, lo stress eccessivo e l’alimentazione non fanno che accelerare e peggiorare questo inevitabile processo.

L’invecchiamento cutaneo, quindi, non può essere fermato, ma possiamo decidere se e come accelerare o rallentare questo processo.

RISULTATI
SINERGY LIFT® VISO è il metodo giusto per contrastare il processo d’invecchiamento nonché di prevenire l’insorgenza delle patologie che lo caratterizzano, quindi, è la strategia per mantenerci giovani e in salute, soprattutto dal punto di vista estetico!

Quali sono i benefici del trattamento SINERGY LIFT® VISO?

* ovale ridefinito
* riduzione pori dilatati
* pelle più luminosa, distesa e compatta
* riduzione della profondità e delle dimensioni delle rughe
* riduzione visibile delle macchie
* profonda idratazione
* stimolazione di nuovo collagene
* riduzione delle occhiaie e delle borse
* risollevare l’arcata sopracciliare
* rimpolpare guance e zigomi
* ridurre e distendere l’eccesso di cute che copre la mandibola
* labbra più ridefinite
* riduzione doppio mento
* riduzione ‘collo di tacchino’
* riduzione ‘anelli di Venere’

I risultati durano nel tempo però sono comunque legati a fattori di tipo alimentare, ambientale, stile di vita e genetica.