SINERGY LIFT® CORPO | rimodellamento 360°

SINERGY LIFT® CORPO | rimodellamento 360°

SINERGY LIFT® CORPO è il METODO di lavoro progettato e creato con attenzione da me stessa, che troverai esclusivamente nel mio Studio di Estetica Avanzata SOLEI a Grugliasco.

OBIETTIVO
Segue una speciale formula, testata con successo e garantita al 100% ed ha come unico obiettivo il LIFTING NATURALE del CORPO: modifica definitivamente le forme e i volumi creando una nuova immagine.

A CHI E’ RIVOLTO
Nasce dall’esigenza di creare un percorso di trattamenti con un metodo integrato unico ed efficace, ideale sia per uomini, che per donne, con risultati sorprendenti, più duraturi nel tempo, dall’aspetto decisamente naturale e credibile, e soprattutto che portasse un’immediata sensazione di benessere all’individuo stesso.

La sinergia di specifici trattamenti combinati [tecnologie + manualità], variabili e totalmente personalizzati in base alle esigenze della singola persona, ci assicura di:

ottenere risultati evidenti fin dalla prima seduta
lavorare alla radice l’inestetismo risolvendo gli squilibri che l’hanno provocato
mantenere i risultati il più a lungo possibile nel tempo

NO trattamenti standard
NO false promesse
NO soluzioni invasive

PROTOCOLLO DI LAVORO
Per la sua estrema efficacia, prima di iniziare con noi il percorso SINERGY LIFT® CORPO, è OVVIAMENTE di fondamentale importanza, eseguire un’approfondita Diagnosi di Estetica Avanzata [DEA] che permetterà

alla BEAUTY EXPERT di:
valutare e capire le cause degli inestetismi
individuare in modo specifico gli obiettivi desiderati
pianificare un protocollo di lavoro perfetto in cabina, composto da trattamenti estetici manuali abbinati alle migliori tecnologie

e al PERSONAL TRAINER | CONSULENTE ALIMENTARE di:
eseguire un’anamnesi e analisi della composizione corporea bicompartimentale
analizzare gli obiettivi desiderati
costruire un programma alimentare personalizzato
pianificare un percorso d’allenamento personalizzato

Il tempo della seduta singola SINERGY LIFT® CORPO varia dai 90 ai 120 min., in relazione alle problematiche estetiche, e necessita almeno di 4 settimane per la FASE PREPARATORIA + altre 8 settimane per la FASE ATTACCO; i trattamenti specifici, con frequenza settimanale, si suddivideranno, inoltre,  in 4 importanti fasi.

RISULTATI
SINERGY LIFT® CORPO è il metodo giusto per un rimodellamento del corpo a 360°, nonché di prevenire l’insorgenza delle patologie che lo caratterizzano, quindi, è la strategia per mantenerci giovani e in salute, soprattutto dal punto di vista estetico!

Quali sono i benefici del trattamento SINERGY LIFT® CORPO?

drenaggio dei liquidi in eccesso
eliminazione delle tossine
riduzione evidente della cellulite e degli accumuli di grasso localizzato
rimodellamento delle circonferenze
rassodamenti dei tessuti
perdita di peso e cm

I risultati durano nel tempo però sono comunque legati a fattori di tipo alimentare, ambientale, stile di vita e genetica.