Il trattamento Punto Tonic sostituisce molte ore di faticosa ginnastica.
ContattiIl tuo personal coach che non ti fa affaticare!
L’innovativa tecnologia estetica che agisce sulla tonificazione sui muscoli e allo stesso tempo contrasta il grasso.
Il trattamento Punto Tonic è veloce, senza rischi e non richiede downtime. Subito dopo la sessione, infatti, è possibile tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.
30 minuti di “allenamento” punto tonic equivalgono a 5 ore di esercizio svolto in palestra. Si arrivano ad ottenere 30000 contrazioni muscolari stando comodamente rilassati.
Punto Tonic espande e contrae i muscoli in modo che la struttura interna del muscolo possa ottenere un profondo rimodellamento, cioè la crescita delle fibrille muscolari (crescita muscolare) e la produzione delle nuove catene proteiche e fibre muscolari (iperplasia muscolare) per aumentare densità e volume.
La contrazione muscolare accelera il metabolismo delle cellule adipose, riduce efficacemente lo spessore del grasso e rimodella le linee muscolari dopo un ciclo di trattamenti.
Con un ciclo completo di sedute si ottiene in media:
-4cm riduzione della circonferenza
-19% riduzione del grasso
+16% aumento muscolare
Punto Tonic agisce su braccia, gambe, addome e glutei.
Un trattamento Punto Tonic completo prevede poche sedute, gli effetti sono già visibili dalle due alle quattro settimane dopo l’ultima sessione e durano fino a 6 mesi.
Il trattamento è adatto a tutti, sportivi ed atletici per potenziarsi ulteriormente, percorso di rimodellamento corpo o mantenimento linea.
Consulenza con Clara Solei per valutare il tipo di intervento
Scelta del trattamento
Tempo di posa per il trattamento. 30 Minuti
© Copyright by soleiestetica.it